Intervistato da Sky, il tecnico della Real Sociedad, Imanol Alguacil, ha parlato dell’Inter, avversaria domani in Champions League.
LE PAROLE- «Sono una squadra molto dinamica, tanto a livello difensivo quanto offensivo. Hanno giocatori di grande qualità, di alto livello e talento in tutti i reparti. Anche fisicamente sono molto forti. Credo ci siano molte cose che la squadra di Simone Inzaghi sappia fare molto bene. Non è una sorpresa che l’anno scorso siano arrivati in finale, anche quest’anno stanno passando un ottimo momento in campionato, sono seri candidati alla vittoria finale soprattutto se mantiene il livello che sta mostrando in questo inizio. Noi dobbiamo usare un po’ di umità e di buonsenso. Se l’unica cosa a cui pensiamoè la forza dell’avversario, meglio non scendere in campo. Abbiamo un grandissimo avversario di fronte, è ovvio, ma noi qui domani vogliamo entrare in battaglia»
L’articolo Real Sociedad-Inter, Alguacil: «Loro sono forti, ma domani vogliamo entrare in battaglia» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…