Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Sociedad, Alvaro Odriozola ha parlato anche delle ambizioni in Champions League della squadra spagnola, che sfiderà nel girone anche l’Inter.
LE PAROLE – «Era il momento di rientrare. Ho sognato molte volte di tornare a casa. I due club hanno fatto uno sforzo enorme per farmi essere qui. Questa squadra è a livello Champions. I miei compagni di squadra del Madrid mi hanno detto durante l’ultima visita che erano rimasti stupiti dallo stadio e dall’atmosfera. C’era molta invidia. Ho avuto la fortuna di vincere tutti i titoli ma voglio vincere i titoli con il Real. Questo club è a livello Champions ed è ben visibile il cambiamento da quando me ne sono andato ad oggi grazie al lavoro del presidente Jokin Aperribay. Voglio rendere il Real più grande.
Ho lasciato il Real in Europa League e sono tornato in Champions League. La crescita è stata molto buona. Ho avuto la fortuna di aver giocato in Youth League con questo club, eravamo un gruppo di amici con grande entusiasmo. In questo momento anche la prima squadra è un gruppo di amici che hanno voglia di vincere tante cose. Giocheremo la Champions e ce la metteremo tutta. Abbiamo una grande squadra e possiamo fare grandi cose. Possiamo fare la storia».
L’articolo Real Sociedad, Odriozola: «Champions League? Ce la metteremo tutta» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…