Categories: Milan

Ricci a Sky: «Quando giochi con squadre come il Milan devi essere al 110%, se no non puoi competere»

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato a Sky dopo il match contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Samuele Ricci a Sky dopo Milan Torino.

IL TORO POTEVA FARE QUALCOSA IN PIU’ – «Bisognava fare qualcosa in più perché l’avevamo preparata in un modo. Ma quello che prepari è fine a se stesso, perché se non ci abbini umiltà e concentrazione paghi a caro prezzo. Sono più forti di noi ma non dobbiamo abbatterci».

ATTEGGIAMENTO – «Oggi si è visto che eravamo poco concentrati, abbiamo preso dei buchi che solitamente non prendiamo. Quando si gioca contro queste squadre devi essere al 110%, se no non puoi competere. Fisicamente e mentalmente».

IMPAURITI – «Siamo mancati di personalità, abbiamo giocato poco e non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. Sarà per la bravura dell’avversario ma ci abbiamo messo del nostro. Dobbiamo pensare alla nostra partita».

VOCI DI MERCATO – «La vivo normalmente. Io penso a me stesso, a lavorare e migliorare. Cose esterne fanno piacere, ma finché non sono concrete non ci penso».

NAZIONALE – «Sarebbe una bella cosa, ma io devo rimanere concentrato sul Torino. Dopo la partita di oggi lavorare col gruppo, dobbiamo compattarci e pensare a noi stessi».

The post Ricci a Sky: «Quando giochi con squadre come il Milan devi essere al 110%, se no non puoi competere» appeared first on Milan News 24.

Redazione F

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

6 mesi ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

6 mesi ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

6 mesi ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

6 mesi ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

6 mesi ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

6 mesi ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>