Le voci di calciomercato intorno al Milan non accennano a diminuire mentre la sessione invernale si avvicina alla sua chiusura. A meno di 24 ore dalla fine del mercato, la dirigenza rossonera resta impegnata nella valutazione di possibili movimenti in entrata e in uscita: sono diversi i nomi, anche altisonanti, al centro dell’interesse rossonero. Tra questi c’è quello di Samuele Ricci, centrocampista del Torino, che è finito nel mirino del Milan per rinforzare la mediana. Nonostante le molte voci, il futuro del giocatore sembra ancora incerto.
Lo stesso Samuele Ricci, ai microfoni di SportMediaset, ha commentato le voci che lo vedono protagonista in queste ultime ore di mercato. Il centrocampista ha sottolineato l’importanza di mantenere la concentrazione sulle cose di campo senza lasciandosi influenzare dai rumors esterni. Il regista ha fatto un parallelo con la sua esperienza ad Empoli, sottolineando come situazioni simili lo abbiano forgiato, spingendolo a focalizzarsi solo sul lavoro quotidiano e a non farsi distrarre. Le sue parole sembrano riflettere una certa serenità, ma anche una consapevolezza del fatto che il mercato è imprevedibile e che non si può mai dire con certezza cosa accadrà.
La possibilità che Samuele Ricci possa approdare al Milan nei giorni finali del mercato invernale appare sempre più remota. Nonostante l’interesse da parte dei rossoneri, al momento, le trattative non sembrano decollare. La soluzione più probabile sembra essere un suo trasferimento al Milan in estate, quando il mercato avrà più margini di manovra. Fino ad allora, Ricci continuerà a concentrarsi sul Torino, ma i tifosi rossoneri potrebbero già sognare il suo arrivo nella prossima stagione. Sul giocatore però c’è anche l’Inter.
Leggi l’articolo completo Ricci al Milan? Le ultime voci nascondono qualcosa di più, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…