Il Milan è con le spalle al muro e stasera si gioca già tantissimo a Bologna. Il recupero con gli emiliani è fondamentale per dare un pò di speranza ai rossoneri che, se dovessero uscire con i tre punti dal Dall’Ara, si ritroverebbero a -5 dal quarto posto. Lo stesso, però, potrebbe fare la squadra di Italiano, appaiata a 41 punti con il Diavolo, quindi si profila una partita difficilissima nel capoluogo emiliano. Conceiçao, probabilmente, sceglierà una formazione più accorta con Fofana al posto di uno tra Leao e Joao Félix.
La leggenda rossonera ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato del momento del Milan. Secondo il brasiliano, la rimonta Champions è possibile, a patto che i rossoneri non falliscano l’appuntamento di stasera; andare a -5 dalla Juve potrebbe dare fiducia e determinazione per il finale di stagione. Serginho è intervenuto anche su Theo Hernandez, sostenendo il numero 19 con parole di elogio: “Per me è il terzino più forte al mondo e presto tornerà a regalare soddisfazioni ai tifosi”. Inoltre, suggerisce di non caricare il francese di troppe responsabilità e pressioni perchè non può fare un gol o un assist a partita, essendo un laterale difensivo. Serginho crede ancora nel talento di Theo.
Alla domanda su una dichiarazione da fare al popolo rossonero, Serginho ha risposto in questo modo: “La squadra in questo momento ha bisogno della spinta della sua gente. Il Milan è sempre il Milan e deve andare in Champions. Con l’aiuto di tutti. In società ci sono dirigenti importanti e intelligenti, bisogna credere in loro. Non possiamo mollare, è necessario lottare fino alla fine e credere nel quarto posto. Iniziamo a vincere a Bologna, poi vedremo”. L’ex terzino brasiliano si sente ancora parte della famiglia rossonera e sprona tutti a remare dalla stessa parte per la rincorsa verso il quarto posto.
Leggi l’articolo completo Rimonta Milan, Serginho ci crede e manda un messaggio ai tifosi, su Notizie Milan.
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…