STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY - 2019/04/28: AC Milan Sporting Strategy & Development Director Paolo Maldini looks on before the Serie A football match between Torino Fc and Ac Milan. Torino Fc wins 2-0 over Ac Milan. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)
Prima di Inter-Milan, il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, ha parlato a DAZN. “Da calciatore ho vissuto la vigilia del derby in maniera quasi angosciante nei primi anni, negli mi sono divertito, al di là del risultato. Ho vinto e perso facendo qualsiasi cosa, i riti scaramantici quindi non esistono più”.
“Kessie trequartista? Abbiamo avuto un calo di fisico da parte di qualcuno e l’assenza di Rebic, ogni giocatore ha caratteristiche diverse. Kessie dà molto equilibrio e qualche gol, l’allenatore fa la formazione iniziale pensando anche a come poter determinare con i cambi. Se metti quelli che possono cambiare la partita subito poi ti trovi senza soluzioni”.
“Ibrahimovic? Innanzitutto con Zlatan c’è un discorso aperto, è una persona indipendente. Sa, e non finge, quella che è la sua situazione e quello che potrebbe essere il possibile accordo col Milan. Se non se la sentirà di andare avanti sarà il primo a dire “smetto”. La sua idea è quella di continuare, Ibra non sarà mai un peso per questa squadra ma una risorsa”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…