La trattativa tra Milan e Rafael Leao per il rinnovo di contratto è arrivata ad uno stadio mai raggiunto prima negli ultimi mesi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nella notte di giovedì è stato raggiunto un accordo verbale tra le parti che avvicina di molto la definitiva fumata bianca.
Il club rossonero ha garantito al giocatore un ingaggio da 7 milioni di euro + un bonus alla firma di 2. Un aumento importante rispetto all’attuale milione e mezzo percepito dal classe ’99. Grazie alle agevolazioni del Decreto Crescita, la spesa spalmata sui 5 anni di contratto è di circa 50 milioni di euro.
L’ostacolo principale resta il nodo della multa da pagare allo Sporting Lisbona. Attualmente la cifra che il giocatore e il Lille devono ai portoghesi è di 16,5 milioni di euro, ma recentemente il club ha fatto ricorso alla UEFA per un risarcimento più alto, di ben 45 milioni di euro (il valore della clausola di Leao ai tempi dei biancoverdi). I rossoneri sono spettatori in questa situazione e sperano che si sblocchi quanto prima per poter finalmente definire il rinnovo del suo giocatore più importante. Da Casa Milan filtra comunque grande ottimismo.
The post Rinnovo Leao, c’è l’accordo con il Milan! Ecco cosa manca appeared first on Milan News 24.
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…