Come riportato da Il Giorno, i cimeli di Gianni Rivera rimarranno esposti nel Museo di San Siro. Questa la decisione della Cassazione, dopo che l’ex campione rossonero aveva fatto causa al club per inibire l’esposizione di un busto, di una maglietta e di immagini e oggetti che ne ricordano la ventennale carriera milanista e per chiedere un risarcimento danni «per l’utilizzazione abusiva della sua immagine perché fatta senza il suo consenso e a scopo di lucro».
Una causa che in primo gradito, presso il Tribunale Civile di Milano, aveva visto prevalere lo stesso Rivera, condannando la società a un risarcimento di 200mila euro: un verdetto però ribaltato in Appello. Per i giudici della Cassazione l’esposizione infatti non è «strumentale a pubblicizzare altre attività della società», mentre il prezzo del biglietto è «di entità modesta» e «ben si giustifica con la necessità di coprire i costi».
The post Rivera perde la causa contro il Milan: i suoi cimeli rimangono nel museo di San Siro. I dettagli appeared first on Milan News 24.
Sergio Conceicao è ormai giunto al capolinea della sua avventura con il Milan: i rossoneri…
Dalla Juventus al Real Madrid, hanno trovato l'accordo totale: affare da 59 milioni di euro,…
Alla Continassa si respira aria di grandi manovre. La Juventus si prepara a un’estate cruciale,…
Il giocatore è in coma dopo quanto avvenuto in campo: i tifosi sono sotto choc,…
Arriva il ribaltone in una panchina di Serie A: tecnico vicino all'esonero e panchina affidata…
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…