Come riportato da Il Giorno, i cimeli di Gianni Rivera rimarranno esposti nel Museo di San Siro. Questa la decisione della Cassazione, dopo che l’ex campione rossonero aveva fatto causa al club per inibire l’esposizione di un busto, di una maglietta e di immagini e oggetti che ne ricordano la ventennale carriera milanista e per chiedere un risarcimento danni «per l’utilizzazione abusiva della sua immagine perché fatta senza il suo consenso e a scopo di lucro».
Una causa che in primo gradito, presso il Tribunale Civile di Milano, aveva visto prevalere lo stesso Rivera, condannando la società a un risarcimento di 200mila euro: un verdetto però ribaltato in Appello. Per i giudici della Cassazione l’esposizione infatti non è «strumentale a pubblicizzare altre attività della società», mentre il prezzo del biglietto è «di entità modesta» e «ben si giustifica con la necessità di coprire i costi».
The post Rivera perde la causa contro il Milan: i suoi cimeli rimangono nel museo di San Siro. I dettagli appeared first on Milan News 24.
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…