Roberto Mancini ha smentito seccamente, come riporta sporx.com, di essere vicino a un ritorno in Italia. Il tecnico di Jesi ha voluto allontanare dal suo futuro in particolare un ritorno sulla panchina dell’Inter, considerato che le voci continuavano a rincorrersi ormai da giorni. Il fatto che io abbia avuto dei contatti con la Società nerazzurra è una bugia”. I nostalgici del Mancio devono farsene una ragione.
L’allenatore del Galatasaray, nel corso della stessa chiacchierata, ha poi voluto guardare anche più in là: “E anche le voci su un mio futuro come commissario tecnico della Nazionale Italiana sono solo frutto di speculazioni. Ho un contratto con il Galatasaray e proseguirò il mio lavoro qui”. Tra l’altro, Cesare Prandelli ha rinnovato con la Federazione anche oltre i Mondiali in Brasile e dunque quella possibilità era sfumata nell’immediato.
A parlare di un accordo vicino tra l’Inter e Roberto Mancini era stato un altro ex nerazzurro, Hector Cuper, smentendo poco dopo di averlo detto. Unal Aysal, presidente del Gala, era stato tra l’altro piuttosto categorico in merito poche ore dopo questa indiscrezione: “Con Mancini non c’è alcun attrito che faccia presagire un divorzio imminente. Lui ha un contratto con noi e lo rispetterà”.
Quest’anno, i giallorossi di Drogba e Sneijder hanno raggiunto gli ottavi di finale di Champions League dopo aver estromesso, nei gironi, la favorita Juventus. Un risultato di prestigio in una stagione piuttosto opaca in campionato, dove il Mancio è arrivato in corsa. A lotta per il titolo già pregiudicata.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…