Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha commentato così a Open Var su Dazn l’episodio del gol di Acerbi in Roma-Inter, ennesimo episodio arbitrale discusso dopo a quelli che ha coinvolto anche il Milan.
PAROLE – «Quando guardavo la partita ho sperato che lo convalidassero e che non venisse richiamato l’arbitro al monitor. Anche se ci sono dei parametri che possono portare ad una revisione. E infatti non è assolutamente un errore averlo richiamato al Var, se c’è un dubbio è giusto rivederlo. Secondo me l’arbitro prende una decisione corretta. C’è un contatto fisico, che potrebbe rendere il gol concettualmente più fuorigioco che no. Ma il pallone va da una parte completamente opposta, per questo l’impatto del giocatore dell’Inter è sostanzialmente nullo, il che rende il gol regolare. E’ un gol regolare ma essendo una situazione limite aver richiamato l’arbitro al Var non è mai un errore».
The post Rocchi sul gol di Acerbi contro la Roma: «Speravo che l’arbitro prendesse questa decisione» appeared first on Milan News 24.
Nel calciomercato dell'Inter, quella tra uscite e entrate non è una semplice logica aritmetica, ma…
La stagione dell’Inter è stata un percorso a ostacoli: l’addio di Simone Inzaghi ha lasciato…
L'attaccante italiano Moise Kean ha preso una decisione importante sul suo futuro: la Fiorentina resta…
Il mondo del calcio è stato colpito da un lutto improvviso che ha lasciato sgomenti…
Per Gianluigi Donnarumma il futuro è ancora un capitolo aperto. La trattativa col PSG è…
Quanto accaduto nelle ultime ore ha spaventato tantissimi tifosi: purtroppo, a quanto pare, è tutto…