ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: Kostas Manolas (C) of AS Roma celebrates with his teammates Lucas Digne (L) and Radja Nainngolan after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Carpi FC at Stadio Olimpico on September 26, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Roma-Carpi 5-1. Tutto facile o quasi per la Roma di Rudi Garcia che travolge il neopromosso Carpi. La partita viene messa in ghiaccio dai giallorossi già nel primo tempo: alò 24’ è il difensore Manolas ad andare in gol riscattando la brutta prestazione di Genova. Al 28’ Pjanic pennella una punizione delle sue, poi al 31’ è Gervinho a mettere a segno il 3-0 su una corta respinta di Brkic. Prima dell’intervallo, però, c’è tempo per il classico gol dell’ex: Borriello accorcia le distanze di testa.
Inizia la ripresa e un erroraccio del Carpi spiana la strada al gol di Salah, che segna su assist di Francesco Totti, appena entrato ed infortunato proprio al termine di questa azione. Al 68’ è Digne a chiudere definitivamente i conti con il gol del 5-1: il Carpi potrebbe accorciare ulteriormente le distanze ma Matos sbaglia un calcio di rigore. Con questa vittoria la Roma sale al quarto posto con 11 punti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…