Fiorentina's defender from Argentina Gonzalo celebrates after scoring a penalty kick during the Europa League Round of 16 return football match Roma vs Fiorentina on March 19, 2015 at the Olympic stadium in Rome. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Le foto di Roma – Fiorentina 0-3: gol di Rodriguez, Alonso e Basanta” slug=”le-foto-di-roma-fiorentina-0-3-gol-di-rodriguez-alonso-e-basanta” id=”651947″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″]
Il derby italiano di Europa League se lo aggiudica la Fiorentina che vince all’Olimpico 3-0 contro la Roma e conquista i quarti di finale. Inizio terrificante della squadra di Garcia che dopo appena nove minuti è già sotto di un gol per un rigore trasformato (due volte) da Rodriguez, dopo un fallo sconsiderato di Holebas su Mati Fernandez. I giallorossi provano a rispondere ma a tagliargli le gambe è un errore di Skorupski. Il portiere polacco cerca di evitare un angolo su un retropassaggio ma consegna la palla ad Alonso che vede premiato il suo pressing e insacca a porta vuota. Neanche il tempo di riprendersi dallo choc e arriva il tris: Basanta tutto solo colpisce di testa nel cuore dell’area e chiude di fatto il discorso qualificazione. La curva sud contesta duramente la Roma, a fine partita chiedono il confronto con i giocatori, testimonianza che per la squadra di Garcia la crisi e nerissima. Ride la Fiorentina che ora aspetta il sorteggio di venerdì.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…