In conferenza stampa dopo la vittoria per 0-2 dell’Inter sul campo della Roma, Simone Inzaghi parla così in conferenza stampa, del match e non solo:
VITTORIA– «Diciamo che abbiamo vinto una partita importante, contro una squadra di assoluto valore. Era una partita difficile in cui dovevamo rimanere concentrati. Sappiamo cosa stiamo facendo dal primo di aprile, stiamo giocando tantissimo come anche lo sta facendo la Roma. La Champions ora è alle porte e sappiamo l’importanza che ha per noi e per i tifosi».
PARTITA- «Quando c’era qualche sconfitta, qualche pareggio dove si è parlato tanto, guardavo i ragazzi allenarsi ed ero comunque abbastanza sereno. La squadra creava tanto ed ero sereno. Oggi abbiamo creato meno ma abbiamo vinto 2-0, abbiamo difeso bene e da squadra le palle inattive».
MOMENTO INTER– «Brozovic e Lukaku sono giocatori che ci stanno aiutando tantissimo. Sono giocatori che fino a gennaio non abbiamo avuto e sappiamo quanto sono importanti per noi. Condizione fisica Con me ho dei professionisti da conosco da dieci anni e lavoriamo tutti insieme per il bene dell’Inter. Abbiamo lavorato per arrivare in buone condizioni fisiche in Champions».
L’articolo Roma-Inter: la conferenza stampa di Inzaghi dopo la vittoria proviene da Inter News 24.
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…