“Da qualche ora abbiamo iniziato a colorare la nostra città di giallorosso. Il mondo ci guarda e noi vogliamo vestire Roma con il suo abito migliore: siamo i suoi ambasciatori, abbiamo una grande responsabilità, dentro e fuori lo Stadio Olimpico“. Questo il messaggio che Francesco Totti ha voluto lanciare ai tifosi della Roma a 2 giorni dalla sfida con il Liverpool, nella quale la squadra di Eusebio Di Francesco cercherà di rimontare il 5-2 dell’andata per approdare alla finalissima di Champions League.
Totti vuole che tutti i tifosi siano concentrati solo sul campo, anche per far giocare con serenità la squadra che, inevitabilmente, potrebbe lasciarsi distrarre da notizie di scontri e incidenti: “Supportiamo i nostri ragazzi con l’amore e la passione che ci contraddistinguono, facciamo in modo che i nostri sguardi e quelli dei calciatori non siano distolti dal campo: ora più che mai è quello il centro del nostro universo. Mercoledì, in ogni luogo di Roma, dovremo dimostrare una volta ancora di saper trasmettere i nostri valori: quelli dello sport, dell’accoglienza e del rispetto degli avversari“.
Anche il direttore sportivo Monchi ha lanciato il suo messaggio per i tifosi, unendosi a quello di Totti: “Mi piacerebbe che Roma fosse tutta giallorossa, che tutti i tifosi romanisti esponessero le bandiere sui balconi e facessero capire al mondo che Roma tifa Roma. In questo momento in cui si parla di violenza, facciamo capire che il tifoso della Roma non è violento“.
Coloriamo la città! Per fare prima, mi porto anche questi 2 amici ?❤ pic.twitter.com/rZw4cliwAS
— Francesco Totti (@Totti) 30 aprile 2018
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…