Categories: Serie ASerie B

Roma-Palermo 5-0 | Serie A | Video gol (Doppiette di Salah e Dzeko)

[raw content=”

“]

Continua la striscia positiva della Roma che centra il quinto successo consecutivo travolgendo il Palermo di Iachini. La partita all’Olimpico finisce 5-0 e solo nei primi trenta minuti la squadra di casa ha incontrato qualche difficoltà a piegare la resistenza dell’avversario e penetrare la fitta rete difensiva. Dzeko sbaglia un gol a porta vuota alla mezz’ora, sembra il prologo di una serata da dimenticare, il bosniaco si fa perdonare novanta secondi dopo quando sblocca il risultato, stoppando bene il pallone in area trafiggendo il giovane Alastra. Il gol basta ai giallorossi per chiudere il primo tempo in vantaggio.

Nella ripresa ci pensa Keita a rendere più rotondo il risultato sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poi si scatena Salah che in due minuti realizza una doppietta firmando così il poker della Roma. Particolarmente bello il secondo gol dell’egiziano che trova la parte con una conclusione dalla linea di fondo, dopo aver superato il portiere in uscita. La serata perfetta della squadra di Spalletti si conclude con il ritorno in campo, tanto atteso, di Strootman, l’olandese è stato accolto da un ovazione dell’Olimpico. Il secondo gol, di testa di Dzeko, fa partire i titoli di coda di questa serata romana, e le polemiche su Totti e il suo futuro, almeno per una notte, sembrano dimenticate.

[blogo-gallery id=”695256″ layout=”photostory”]

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago