during the Serie A match between AS Roma and Carpi FC at Stadio Olimpico on September 26, 2015 in Rome, Italy.
Francesco Totti e la Roma si diranno sì per un altro anno: il rinnovo di contratto del capitano – l’accordo attuale andrà a naturale scadenza a giugno 2016 – appare ormai solo una formalità, anche se per mettere nero su bianco si aspetterà solamente il rientro in campo del numero 10. Attualmente fermo ai box per un lungo infortunio, Totti è anche in attesa del terzo figlio dalla moglie, la presentatrice Ilary Blasi, che sta per lasciare la conduzione della trasmissione TV ‘Le Iene’.
Assieme all’arrivo del terzo pargolo, Totti festeggerà presto anche il prolungamento di contratto con la Roma: a meno di sorprese dell’ultim’ora, infatti, il numero 10 giallorosso, oggi 39enne, continuerà a giocare a calcio fino a 40 anni, facendo da chioccia ai campioni del futuro all’interno dello spogliatoio di Rudi Garcia. Non si conoscono gli estremi economici del nuovo accordo, ma si presume che per l’ultima stagione da calciatore, Totti accetterà un taglio dell’ingaggio. Poi, lo attenderà un importante incarico societario: Pallotta, che ritiene il capitano ancora utile alla causa da giocatore per la prossima stagione, ha in mente di farne l’uomo immagine della Roma nel mondo.
Nel momento in cui deciderà di appendere gli scarpini al chiodo, dunque, il presidente della Roma sfrutterà il carisma e l’immagine di Totti per promuovere il brand del club capitolino in ogni angolo del globo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…