[blogo-gallery id=”772598″ layout=”photostory”]
19:55 – Triplice fischio finale: Roma batte Udinese 1-0 grazie ad un gol di Dzeko. I giallorossi sono momentaneamente saliti al quarto posto arrivando a quota 54 punti. Stasera si giocherà il big match Milan-Lazio.
19:30 – ROMA IN VANTAGGIO! Gol di Edin Dzeko al 67esimo minuto con un tiro di destro in diagonale. Veramente splendido l’assist di El Shaarawy che ha liberato al tiro il bosniaco con un delizioso tocco di prima dal limite dell’area, con il quale ha sorpreso la retroguardia bianconera.
Un anno dopo..DZEKO #RomaUdinese pic.twitter.com/c3tYZgTso3
— Davide Cellini (@DavideCellini) 13 aprile 2019
Dalle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma va in scena il secondo anticipo di questa 32esima giornata di Serie A. Dopo il match tra Spal e Juventus, conclusosi con un sorprendente successo per 2-1 dei padroni di casa che hanno così rimandato la festa scudetto dei bianconeri, l’attenzione si sposta a Roma, dove il giallorossi ospitano i friulani guidati da Igor Tudor.
Ranieri sceglie una formazione molto offensiva, con Schick e Dzeko davanti, coadiuvati da Zaniolo ed El Shaarawy sulle fasce, mentre Tudor si affida al suo solito 3-5-2 con Lasagna e Okaka in cerca di gol. I giallorossi sono a un solo punto dal quarto posto, mentre l’Udinese è a +4 dalla terzultima e ha una gara da recuperare, ma ha perso otto delle ultime nove partite all’Olimpico.
La partita si può vedere in diretta tv via satellite e fibra su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252, via digitale terrestre in SD sui canali 383-483 e in HD sui canali 373-473. In streaming il match si può seguire live tramite Now Tv e SkyGo. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, affiancato da Beppe Bergomi per il commento tecnico. A bordocampo ci sono Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Marcano, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Zaniolo, Cristante, De Rossi, El Shaarawy; Schick, Dzeko.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Lasagna, Okaka.
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…