ROME, ITALY - JANUARY 17: Giampaolo Pazzini of Hellas Verona celebrates after scoring the team's first goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on January 17, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
“]
Roma-Verona 1-1 (Nainggolan, Pazzini rig.). Cambia l’allenatore, ma non cambia la musica alla Roma: gli uomini di Luciano Spalletti pareggiano in casa contro il fanalino di coda della Serie A e lo fanno al termine di una prestazione pure molto poco incoraggiante, soprattutto in alcuni elementi. La Roma è in crisi profonda e il nuovo allenatore dovrà faticare molto prima di poter ritrovare il bandolo della matassa.
Nonostante un gioco tutt’altro che fluido, Nainggolan porta avanti i giallorossi al 41’ sfruttando una pregevole azione di Daniele De Rossi corredata da un assist al bacio di tacco. Nella ripresa, al 16’ la doccia fredda con Pazzini che trasforma un calcio di rigore. Nel tabellino finiscono anche tre legni, uno di Rebic, uno di Dzeko e uno di Salah, ma il risultato non cambierà fino al 90’. Al triplice fischio finale sono sonori fischi per i giallorossi, con Spalletti ovviamente non soddisfatto.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…