Sandro Sabatini su calciomercato.com non si è detto molto convinto dalle tante dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic; ecco le sue considerazioni. “Milan, le belle parole di Ibrahimovic non nascondono i problemi di Fonseca. Su Zirkzee, Ibra è stato vago: sa come funziona il calciomercato. Le commissioni sono milioni che non vanno solo al ‘famigerato’ procuratore”.
“A proposito di mercato: la frase ‘Maignan, Theo e Leao restano’ fa sorridere i tifosi e ammorbidisce la diffidenza che accompagna l’ingaggio di Fonseca, scelto, sempre parola di Ibra, per il suo ‘gioco dominante e offensivo’. Belle parole, ma sinceramente non sembrava il gioco il problema di Pioli”.
“Il problema dell’anno scorso sono stati infortuni e fase difensiva. Per quest’ultima, aspettiamo almeno un paio di mesi, ma sugli infortuni l’allenatore portoghese ha nel curriculum le critiche romane. E gli rimproverarono anche la blanda preparazione atletica che – il primo anno – aveva fatto crollare la squadra nel ritorno. Poi c’erano anche i problemi di spogliatoio con Dzeko e Florenzi. Ma magari Fonseca avrà nel frattempo corretto tutto: staff, preparazione e gestione dei campioni. Anzi, non probabilmente. Sicuramente. Altrimenti il Milan non l’avrebbe scelto. Giusto?”. I tifosi sembrano avere le stesse o forse anche maggiori perplessità rispetto al giornalista su Fonseca: per l’allenatore insomma l’inizio sarà in salita.
L’articolo Sabatini: “Su Zirkzee Ibra è stato vago, le belle parole non nascondono i problemi di Fonseca” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…