“Vedo una partita aperta, interessante. Il Milan, secondo me, è favorito, anche perché gioca all’andata in casa, ma ci possono essere sorprese”.
“Fisicamente stanno molto bene. Hanno vinto cinque partite consecutive in A, non poche: significa che il gruppo sta acquisendo la continuità necessaria per restare in alto. dell’ultimo periodo ho ammirato il fatto che soprattutto corrono. E poi mi sembra che siano venuti fuori giocatori rimasti nell’ombra. Penso ad esempio a Chukwueze, che sta dimostrando di avere buone qualità tecniche e atletiche”.
“Merita la riconferma, non ho nessun dubbio. Qui bisogna che la gente cominci a ragionare: Pioli ha vinto uno Scudetto con una rosa che è costata molto meno rispetto alle avversarie. Merito suo e dei giocatori. In questa stagione ha dimostrato di saper uscire da un periodo periodo complicato e ha impostato bene il lavoro”.
“La fase difensiva, soprattutto. Non c’è collegamento tra i reparti quando gli avversari hanno il pallone. Così, alla fine, i difensori sono spesso soli contro gli attaccanti e vanno in sofferenza. Innanzitutto Leão e Giroud devono essere più presenti in contenimento”.
“Non sono un indovino, non so chi arriverà in semifinale. Il Milan ha uno stile più europeo, ha una storia alle spalle, a maggiore esperienza. Ma la Roma è cresciuta tantissimo. Mi auguro che ci sia spettacolo e la gente si diverta. Vorrei vedere una partita simile a quelle della Premier”.
L’articolo Sacchi: “Non ho più nessun dubbio, Pioli merita la riconferma anche se c’è un aspetto da correggere” proviene da Notizie Milan.
Juventus e Inter si sfidano sempre, in campo e fuori, e i numeri che stanno…
Il Milan si muove sul mercato dopo la sconfitta con la Cremonese, con Max Allegri…
Il sorteggio Champions è una vera e propria mazzata per l'Inter: nonostante la prima fascia…
Con il mercato agli sgoccioli, la dirigenza dell'Inter sembra sfruttare questi ultimi giorni a disposizioni…
Sembra proprio che il Napoli non riuscirà a portare a casa questo acquisto con il…
Cresce la preoccupazione in casa Inter: un errore, poi ammesso dallo stesso tecnico, può aver…