Struber ha parlato in conferenza stampa dopo Inter-Salisburgo:
ANALISI – «Siamo stati bravi, attenti sul gioco e quello che dovevamo fare sul campo. I miei ragazzi hanno dimostrato tanto dal primo all’ultimo minuto, hanno fatto il massimo e peno che con un po’ più di fortuna, e forse con la decisione non correttissima dell’arbitro, avremmo ottenuto di più. In questa partita vediamo quanto faccia la differenza stare attenti ai dettagli. Comunque abbiamo visto stasera che possiamo giocare una grande partita: è una cosa che ci dà spinta per andare avanti con questa mentalità e questo livello. Vogliamo essere flessibili riguardo al modulo. Diciamo che possiamo girare il nostro modulo come ci serve, l’avete visto. Dovremmo essere in grado di adattarci in maniera più flessibile sul campo».
GIRONE – «Penso che sia troppo presto per dare una risposta a chi è favorito e chi no. Le ultime due giornate saranno decisive per capirlo, l’Inter ha più esperienza e più tempra: l’ha dimostrato, e lo stesso vale per il Benfica, che ha grandi qualità individuali e un calcio difficile da affrontare. Anche la Real Sociedad è una grande squadra, tutte dimostreranno di essere avversari tosti per gli altri. La gara di stasera ci darà una lezione».
ARBITRAGGIO – «Oggi per me ci sono stati dei momenti 50/50, in cui si poteva decidere da una parte e dall’altra: è sembrato che siano andati tutti a vantaggio dell’Inter e non nostro. Ci sono state alcune scene in cui abbiamo avuto una sensazione, e anche le immagini lo dimostrano, che le cose sarebbero potute andare in un’altra direzione. Per esempio, anche il rigore. Però deve essere chiaro che non voglio dare la colpa all’arbitro, anche perché non sarebbe nel mio stile: l’importante è la prestazione dei nostri ragazzi, sono i dettagli che fanno la differenza e non è dipeso dall’arbitro. Questo deve essere chiaro, diciamo che una squadra molto esperta come l’Inter ha dimostrato di saper superare certi momenti»
L’articolo Salisburgo, Struber: «Inter? Scelte arbitrali a favore dei nerazzurri» proviene da Inter News 24.
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…