Sampdoria – Genoa, il derby della Lanterna, sarà il posticipo della terza giornata di campionato, si giocherà quindi domenica 15 settembre alle 20:45 ma l’attesa è già cominciata. Il club blucerchiato, che giocherà in casa, ha reso note le modalità di vendita dei biglietti e i loro prezzi. I tagliandi per i tifosi doriani sono acquistabili già da lunedì scorso, anche se in questa prima fase la vendita è riservata agli abbonati della Curva Nord che potranno così usufruire della prelazione e cambiare posto visto che in occasione della stracittadina i loro posti saranno occupati dai tifosi rossoblu. Sarà possibile scegliere tra i Distinti e il Settore 6 che per l’occasione costerà solo 20 euro, i ticket sono disponibili presso Sampdoria Point e Federclubs, è necessario presentare la Sampcard oltre ad un documento di riconoscimento.
A partire dal 6 settembre la prelazione sarà allargata a tutti i possessori della Sampcard, la tessera di fidelizzazione della squadra ligure, e ai soliti punti vendita si aggiungono anche le ricevitorie Lottomatica e il sito Listicket. La vendita libera inizierà invece il 10 settembre e durerà fino all’esaurimento dei posti. I tifosi del Genoa si dovranno invece rivolgere direttamente al loro club che ha in gestione la vendita dei biglietti della Curva Nord e del Settore 5 che avverrà soltanto con la prelazione. Il 4 settembre sono stati messi in vendita quelli del Settore 5 (2038 in tutto) e sono riservati a tutti gli abbonati ad eccezione di quelli della Curva Nord e dei possessori dei voucher 2013/2014. Per loro saranno disponibili quelli della Gradinata nord (in totale 9168) fino ad esaurimento dei posti, a partire dal 6 settembre fino a mercoledì 11. In entrambi i casi per l’acquisto bisognerà rivolgersi alla biglietteria del Genoa Museum and Store, i tagliandi saranno caricati sulla card DNA Genoa.
Per quanto riguarda i prezzi, la società rossoblu applica una tariffa unica per tutti e due i settori, il costo è di 25 euro. Lo stesso prezzo per i tifosi della Sampdoria che sceglieranno la curva o il Settore 6, al netto della promozione riservata agli abbonati della Nord, poi a salire, dai 40 euro dei Distinti Laterali e della Tribuna Superiore Laterale, fino ad arrivare ai 120 euro necessari per poter vedere la partita in Tribuna Centrale Inferiore.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…