during the Barclays Premier League match between Swansea City and Leicester City at Liberty Stadium on December 5, 2015 in Swansea, Wales.
La Sampdoria, che nei giorni scorsi è giunta a un accordo con Eusebio Di Francesco per la rescissione del suo contratto, ha scelto il nuovo allenatore: è Claudio Ranieri. In pratica succede quanto già visto sulla panchina della Roma con il tecnico testaccino 68enne che succede al più giovane collega. E l’esordio di Ranieri sulla panchina blucerchiata sarà proprio contro la Roma che ha lasciato a maggio scorso.
Ranieri ha firmato un contratto biennale che scade il 30 giugno 2021, per 1,2 milioni in questa stagione e 2 milioni nella prossima. Porterà con sé una parte del suo staff, quattro collaboratori. Per lui è la 18esima panchina, 17 di club e una nazionale (la Grecia).
Per l’esperto tecnico romano non sarà facile il compito che lo attende, ma sarà davvero difficile fare peggio del suo precedessore. La Samp finora, infatti, ha raccolto solo una vittoria su sette giornate e le altre sei sono tutte sconfitte (nessun pareggio). Ha la peggiore difesa della Serie A con 16 gol subito e il peggiore attacco con soli 4 gol messi a segno.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…