Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Napoli-Sampdoria, Dejan Stankovic ha parlato così del suo futuro. L’ex calciatore dell’Inter ha annunciato che non sarà più sulla panchina della Doria il prossimo anno.
ADDIO – «Questa sarà l’ultima panchina. La prossima stagione non ci sarò. È stata una stagione molto dura da affrontare sotto ogni punto di vista. Ho emozioni divise in due: personale e professionale. Da una parte c’è la decisione della società, parlando anche con Lanna due giorni fa. Decisione presa. O provare a salvare la Sampdoria o provare a salvare la società. Io pienamente condivido questa scelta di provare a salvare la società. Sono stra-contento per ogni singolo tifoso doriano, me compreso. È stata una scelta giusta. La Sampdoria merita di continuare a lottare. Ho imparato dai tifosi della Sampdoria, che ringrazio, come si ama, si sostiene e si salva un club. Non dimenticherò mai questi mesi che sono stati duri e i tifosi sono stati un raggio di sole nel buio».
DELUSIONE – «La situazione societaria dopo la chiusura del mercato è stata difficilissima. È lì che sono stato deluso. Voglio ringraziare il mio staff per il sostegno, tutte le persone perbene che ho trovato alla Sampdoria. Ringrazio i giocatori. Nel bene o nel male, nel nostro caso male, siamo stati uniti. Sono un professionista, ho dato tutto me stesso. Ho rispetto la maglia e il club. E ringrazio tutto il popolo doriano per il sostegno».
L’articolo Sampdoria, Stankovic annuncia l’addio: «La prossima stagione non ci sarò» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…