Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Napoli-Sampdoria, Dejan Stankovic ha parlato così del suo futuro. L’ex calciatore dell’Inter ha annunciato che non sarà più sulla panchina della Doria il prossimo anno.
ADDIO – «Questa sarà l’ultima panchina. La prossima stagione non ci sarò. È stata una stagione molto dura da affrontare sotto ogni punto di vista. Ho emozioni divise in due: personale e professionale. Da una parte c’è la decisione della società, parlando anche con Lanna due giorni fa. Decisione presa. O provare a salvare la Sampdoria o provare a salvare la società. Io pienamente condivido questa scelta di provare a salvare la società. Sono stra-contento per ogni singolo tifoso doriano, me compreso. È stata una scelta giusta. La Sampdoria merita di continuare a lottare. Ho imparato dai tifosi della Sampdoria, che ringrazio, come si ama, si sostiene e si salva un club. Non dimenticherò mai questi mesi che sono stati duri e i tifosi sono stati un raggio di sole nel buio».
DELUSIONE – «La situazione societaria dopo la chiusura del mercato è stata difficilissima. È lì che sono stato deluso. Voglio ringraziare il mio staff per il sostegno, tutte le persone perbene che ho trovato alla Sampdoria. Ringrazio i giocatori. Nel bene o nel male, nel nostro caso male, siamo stati uniti. Sono un professionista, ho dato tutto me stesso. Ho rispetto la maglia e il club. E ringrazio tutto il popolo doriano per il sostegno».
L’articolo Sampdoria, Stankovic annuncia l’addio: «La prossima stagione non ci sarò» proviene da Inter News 24.
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…