Sandro Sabatini ha parlato a calciomercato.com del Milan dopo la vittoria nel match d’andata degli spareggi di Europa League contro il Rennes. Ecco le parole del giornalista:
PAROLE – «La storia conta, ma non gioca. Anzi, sì. Perchè il Milan non ha una storia in Europa League, però ha un protagonista l’ha giocata e può insegnare come si vince. È Loftus-Cheek, che insieme a Giroud, era nel Chelsea di Maurizio Sarri, quello che cinque anni fa anni fa andò a conquistare il trofeo nella finale made in England contro l’Arsenal. In dissolvenza con i ricordi, la storia sfuma nel presente e anche nel futuro, perchè il Milan vince una partita che vale doppio, per oggi e per domani, nel senso che il risultato consente di pianificare con evidente serenità il ritorno in Francia, la trasferta che precederà le ben più delicate sfide di campionato con Atalanta e Lazio. Avanti in Europa, avanti facile in Europa league, competizione sinceramente un po’ di serie B eppure con un fascino particolare suggerito dal destino. Non solo perchè c’è posto nella bacheca rossonera ma anche perchè, a dispetto del pronostico cauto di Pioli, il Milan diventa favorito insieme al Liverpool. E sarebbe davvero una bella finale, degna della storia e della Champions storica».
The post Sandro Sabatini sicuro: «Europa League? Il Milan diventa favorito. Ecco il mio pronostico» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…