Categories: Serie A

Sassuolo-Roma 0-2 | Video gol Salah ed El Shaarawy | 2 febbraio 2016

[raw content=”

“]

Sassuolo-Roma 0-2. Seconda vittoria per Luciano Spalletti e secondo gol in due partite per Stephan El Shaarawy. Nell’anticipo della 23.a giornata di Serie A, i giallorossi escono dal Mapei Stadium con i tre punti al termine di una partita combattuta con un Sassuolo meno incisivo del solito.

La partita si sblocca all’11’ con Salah che al termine di un’azione in velocità, beffa Consigli con un perfetto tiro a giro di sinistro. Alla Roma manca probabilmente un calcio di rigore e il Sassuolo si renderà poco pericoloso per tutto il primo tempo.

Nella ripresa la reazione dei padroni di casa, che però accelerano soprattutto nel finale. Nainggolan provoca un calcio di rigore e si fa espellere per doppio giallo, ma Berardi calcia il penalty molto alto e nel recupero El Shaarawy condanna il Sassuolo con il gol del 2-0 che arriva in pieno recupero su assist dell’altro nuovo acquisto, Diego Perotti.

[blogo-gallery id=”692815″ layout=”photostory”]

Sassuolo-Roma 0-2 | Tabellino

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini (23′ st Pellegrini), Magnanelli, Duncan (38′ st Politano); Berardi, Trotta (21′ st Falcinelli), Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Gazzola, Antei, Adjapong, Longhi, Broh, Falcinelli, Defrel. All.: Di Francesco

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon (35′ st Emerson), Rudiger, De Rossi (43′ Gyomber), Zukanovic; Pjanic (17′ st Vainqueur), Keita; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Castan, Uçan, Di Livio, De Santis, Totti, Sadiq. All.: Spalletti

Arbitro: Calvarese

Marcatori: 11′ Salah (R)

Ammoniti: Keita, Nainggolan (R); Duncan (S)

Espulsi: 42′ st Nainggolan (R) per doppia ammonizione, 49′ st El Shaarawy (R)

Note: Berardi (S) calcia alto un rigore al 43′ st

Mirko Nicolino

Recent Posts

Il prezzo non scende, la Juve molla Conceicao: scelto il sostituto

La Juventus sta cercando di prepararsi al meglio per il mercato del prossimo anno, e…

52 minuti ago

Chivu contro Inzaghi, interisti spiazzati: succede di tutto

Cristian Chivu ha appena iniziato la sua esperienza in qualità di allenatore dell'Inter, e il…

5 ore ago

La Figc conferma, ufficiale: penalizzazione nel prossimo campionato

La notizia circolava già nei corridoi della Figc e tra gli addetti ai lavori ma…

18 ore ago

Il Milan vende Leao, spunta il vero motivo

La società rossonera valuta la cessione di Rafael Leao: il Milan pensa seriamente all'addio del…

19 ore ago

L’assist di Gattuso: così Chiesa può finire all’Inter

Gennaro Gattuso è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, e il suo approdo può…

20 ore ago

L’intreccio porta Leoni all’Inter: la carta segreta di Marotta

L’Inter è pronta a muoversi sul mercato con decisione, tra nuovi volti e incastri sorprendenti:…

1 giorno ago