Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, presente al pranzo Uefa in vista del match contro il Rennes, valido per l’andata degli spareggi di Europa League 2023-24. Il patron rossonero ha risposto così in merito alle voci di un possibile esonero di Pioli, facendo riferimento all’Inter.
SU PIOLI – «Pioli? Contentissimi di averlo in panchina. Le sta vincendo tutte, domandare sul suo futuro è improprio. È come se uno andasse dall’Inter a dire ‘vuoi far fuori Inzaghi?’. Stiamo vincendo tutte le partite, sarebbe una cosa assolutamente assurda».
SU SAN SIRO – «Noi non ce l’abbiamo con San Siro. Se io potessi ristrutturare San Siro e Milan ed Inter traslocare in uno stadio a 30km per un anno, lo farei con piacere. Io non ho capito però come sia possibile una cosa del genere ed avere una, due volte a settimana sessantamila persone in un cantiere. Al momento questa ipotesi francamente non la vedo. San Donato? Le cose stanno facendo il loro corso. Tutto apposto tutto bene».
TUTTE LE DICHIARAZIONI DI SCARONI.
L’articolo Scaroni difende Pioli e stuzzica: «È come chiedere all’Inter di esonerare Inzaghi, su San Siro…» proviene da Inter News 24.
L'inizio della stagione non è andato certo come sperava Max Allegri. Dopo la sconfitta casalinga…
Hakan Calhanoglu è stato al centro delle discussioni di mercato per intere settimane: adesso è…
Protagonista nel 5-0 contro il Torino, Lautaro Martinez ha destato preoccupazioni ad Appiano Gentile. L'ombra…
Il mercato del Napoli non si ferma. Nelle ore ultime sarebbe emerso un nuovo colpo:…
Il difensore è pronto a mettere nero su bianco: i tifosi dell'Inter possono esultare, è…
La Juve resta focalizzata sul mercato, la dirigenza pensa a un nuovo attaccante nonostante l’arrivo…