Le parole dell’ex Inter Ezequiel Schelotto in esclusiva a TMW in vista del match dei neroazzurri contro il Milan:
«Giocare un match così non è per tutti. Avere avuto la possibilità di scendere in campo e, all’esordio nella stracittadina, fare una rete importante davanti alla mia famiglia è una cosa che non dimenticherò mai. Una cosa è dire ciò che ho fatto e raccontarlo, un’altra è viverlo… Stavamo anche vivendo una situazione non bella ed ho segnato alla prima palla che ho toccato. È stato straordinario. Un giorno che fino ad oggi tutti me lo ricordano. Dopo la partita Moratti mi abbracciò e mi disse: ‘Aspetta ad andare in spogliatoio, stai un po’ con me in mezzo al campo. Guardiamo lo stadio perché tutta questa gente e anche quella che non è potuta entrare, si ricorderà di te. Passeranno gli anni e ogni volta che arriverà il 24 febbraio o si starà per giocare un derby, tutti ti ringrazieranno. E così è, sono davvero felice. Significa che la gente ci tiene tantissimo, per me è stata una gioia grandissima»
FAVORITA – «È un derby, non nascondo che tifo Inter, ma non ci sono favoriti, sarà una guerra. Sono stati mesi importanti, ho tanti amici lì e spero che possano vincere e portare a casa i 3 punti»
NESSUNA PAURA – «Paura nessuna e non temo niente. Non posso nascondere che il Milan ha grandi campioni così come li ha l’Inter, si vede tranquillamente. Ha confermato Pioli, con i giocatori si conoscono da anni, davanti sono forti, ma l’Inter si saprà difendere. La qualità non c’entra in queste partite, la tecnica e tattica nemmeno: è un derby e va vinto. Il Milan è favorito per lo Scudetto come l’Inter, ma in cuor mio spero i nerazzurri possano fare un grande match»
The post Schelotto: «Derby? Sarà una guerra, il Milan non fa paura» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…