Milan

Scossa Milan: il big rossonero pensa al ritorno in patria

Il giocatore potrebbe decidere di tornare in patria e il club al momento non considera nessun giocatore come incedibile.

Mentre Furlani sembra aver scelto chi sarà il prossimo allenatore del Milan, la società deve cominciare a fare i conti con la rivoluzione che riguarderà la rosa. Il gruppo squadra andrà per forza rivoluzionato, visto il fallimento maturato nella attuale stagione. La società allo stato attuale delle cose non considera nessun giocatore come incedibile, e qualcuno starebbe pensando al rientro in patria…

Thiaw e la saudade della Germania

Malik Thiaw durante la stagione attuale ha dimostrato di potersela cavare anche da titolare. Tuttavia il difensore classe ’01 sarebbe finito nel mirino del Bayer Leverkusen e la sua permanenza in rossonero potrebbe essere a rischio. I tedeschi l’anno prossimo giocheranno in Champions e lotteranno anche per il Meisterschale, e non è escluso che questo possa ingolosire Thiaw. Il Milan valuta il giocatore 35 milioni ma non è da escludere che la trattativa possa concludersi con un prezzo più basso, considerando la forte volontà del difensore di tornare in Germania.

Thiaw si aggiunge alla lista dei big che partiranno

Ormai è molto probabile che Thiaw lascerà il Milan nella prossima stagione, e non sarà il solo. Oltre al tedesco infatti è molto probabile che possano partire big come Leao, Theo e Maignan, oltre a Royal e Jovic, già con la valigia in mano. Non è da escludere nemmeno che possa essere ceduto pure Pavlovic, considerato non adatto per il livello del Milan. La rosa subirà grandi cambiamenti, e chissà che stavolta non possa essere la volta buona.

 

Leggi l’articolo completo Scossa Milan: il big rossonero pensa al ritorno in patria, su Notizie Milan.

Exit mobile version