Fabio Galante, sulle frequenze di Radio 24, ha parlato così dell‘Inter e dello scudetto, analizzando l’ultima prestazione dei nerazzurri contro il Monza.
LE PAROLE – «L’Inter parte sempre forte e con cattiveria agonistica, tranne un paio di partite. Sta giocando veramente bene, specialmente quando hanno la possibilità di andare in campo aperto. Da ex calciatore, però, vi dico che siamo solo a metà, la strada è ancora lunga. Ora se va ben va via una settimana, deve fare due partite.
Poi recuperare una partita, la strada è ancora lunga. L’Inter però è la più forte in questo momento. Poi alla fine basta perdere o pareggiare un paio di partite che la squadra che ti segue va avanti, devi avere fortuna di non avere tanti infortuni. Poi le partite si devono mettere bene: l’anno scorso la squadra di Inzaghi ha auvto partite in cui se avesse giocato cinque giorni e non avrebbe mai segnato. Sono i favoriti ma deve essere sempre sul pezzo. Ieri a Monza, magari, se l’1-2 non veniva annullato la partita poteva cambiare».
L’articolo Scudetto, Galante predica calma: «Inter? Favorita per vincerlo, ma…» proviene da Inter News 24.
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…
Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…