MOSCOW, RUSSIA - JUNE 27: Fans of Brazil and Serbia fight in the stabds following during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Serbia and Brazil at Spartak Stadium on June 27, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
[blogo-gallery id=”735181″ layout=”photostory”]
Serbia-Brasile è stata una partita spettacolare sul terreno di gioco, ma a quanto pare anche in tribuna nessuno si è annoiato e non solo per le pregevoli giocate di Neymar (stop di tacco al volo e sombrero a Milinkovic). Oltre alle solite tifose succinte, si segnala infatti una rissa tra due supporters verdeoro ed un serbo. Non sono ancora noti i motivi che hanno portato alla scazzottata, probabilmente qualche sfottò di troppo per cui il passaggio dalle parole alle vie di fatto è stato brevissimo.
Dalle immagini di cui siamo in possesso, si vede chiaramente il tifoso serbo che rifila un pugno sulla schiena di un sostenitore che indossa la maglia numero 10 di Neymar. A quel punto, accorre in suo aiuto un altro brasiliano con la divisa di Coutinho e così due contro uno hanno avuto facilmente la meglio. La security ha interrotto in pochi minuti questo mini incontro di boxe non previsto.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/735022/video-serbia-brasile-0-2-highlights-mondiali-russia-2018″][/related]
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…