A partire dalla prossima giornata di Serie A 2018-2019 il protagonista delle partite sarà il pallone Nike Merlin Hi-Vis, ovvero la versione “invernale” della sfera fin qui utilizzata su tutti i campi del massimo campionato nostrano. Caratterizzato dal colore giallo con dettagli blu e fucsia, il nuovo pallone è stato realizzato con l’obiettivo di garantirne la massima visibilità in tutte le condizioni e per migliorare le performance. Per la prima volta, il produttore ha integrato nel pallone la tecnologia All Conditions Control (Acc), che consente di garantire tocchi e controlli ottimali in qualsiasi condizioni atmosferiche e di terreno di gioco.
La superficie da scolpire è più ampia per via della riduzione da 12 a quattro pannelli, mentre la colorazione e il design rendono più facile l’individuazione delle traiettorie.
[img src=”https://media.calcioblog.it/f/fc0/nike-merlin-2018-19-serie-a-winter-ball.jpg” alt=”pallone serie a 2018-2019 invernale” align=”center” size=”large” id=”740857″]
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…