Cristiano Ronaldo ha trascinato la Juventus alla vittoria contro il Cagliari nell’anticipo del sabato sera dell’ottava giornata di Serie A. Il portoghese ha segnato due gol in meno di un quarto d’ora e, di fatto, ha risolto la partita portando i bianconeri momentaneamente al secondo posto a un punto dal Milan che però deve ancora giocare.

Il primo gol di Ronaldo oggi è arrivato al 38’, al termine di una bella azione della Juventus. Morava ha servito il numero 7 bianconero che con un destro ha fulminato il portiere avversario, Cragno. Pochi minuti dopo, al 42’, ecco ilc addoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo: Demiral ha staccato al centro area e ha deviato per CR7 che era praticamente solo sul secondo palo e, ovviamene, non ha fallito. La Juve ha poi preso anche una traversa con Demiral al 53’ con un colpo di testa, di nuovo sugli sviluppi di un corner dalla destra.

[ghgallery id=157328 title=”Juventus-Cagliari 2-0 | Le foto del 21 novembre 2020″ layout=”_gallery_slider”]

Negli altri anticipi di oggi, oltre al successo per 2-0 della Lazio a Crotone, è arrivato il pari a reti bianche tra Spezia e Atalanta. Al momento, dunque, nelle prime posizioni in classifica, troviamo il Milan al comando con 17 punti, seguito dalla Juve con 16, il Sassuolo con 15, poi ben quattro squadre con 14, cioè Napoli, Roma, Atalanta e Lazio. Tra queste prime sette, però, Juve, Atalanta e Lazio hanno giocato otto partite, mentre le altre ne hanno disputate sette e scenderanno i campo domani. Particolarmente interessante sarà il posticipo serale tra Napoli e Milan alle 20:45.

Crotone-Lazio 0-2: Immobile e Correa stendono i calabresi

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-11-2020