ROME, ITALY - JUNE 17: President of Lega Serie A Paolo Dal Pino looks on before the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
L’Ansa comunica che il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino è pronto a rassegnare le dimissioni. In realtà pare che la decisione fosse stata presa già da tempo ma che lui avesse temporeggiato per gestire con serenità la questione rinvii delle gare in Serie A a casa del Covid-19. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità della scelta che potrebbe essere motivata con una lettera.
Dal Pino dovrebbe dare le dimissioni per il desiderio di restare a vivere negli Stati Uniti con la famiglia, ma da più parti è riportato di una spaccatura ormai insanabile tra Lega Serie A e Federazione Italiana Gioco Calcio; la FIGC sarebbe pronta al commissariamento della lega perché questa non vuole adeguare il proprio statuto ai principi informatori stabiliti dalla federazione.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…