ROME, ITALY - JUNE 17: President of Lega Serie A Paolo Dal Pino looks on before the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
L’Ansa comunica che il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino è pronto a rassegnare le dimissioni. In realtà pare che la decisione fosse stata presa già da tempo ma che lui avesse temporeggiato per gestire con serenità la questione rinvii delle gare in Serie A a casa del Covid-19. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità della scelta che potrebbe essere motivata con una lettera.
Dal Pino dovrebbe dare le dimissioni per il desiderio di restare a vivere negli Stati Uniti con la famiglia, ma da più parti è riportato di una spaccatura ormai insanabile tra Lega Serie A e Federazione Italiana Gioco Calcio; la FIGC sarebbe pronta al commissariamento della lega perché questa non vuole adeguare il proprio statuto ai principi informatori stabiliti dalla federazione.
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…