Dopo le conferme della settimana scorsa, oggi la Lega di Serie A ha ufficializzato le date e gli orari della ripartenza del campionato, a partire dai 4 recuperi della 25esima giornata rimasta in sospeso a causa dell’emergenza COVID-19.
Le prime due squadre a scendere in campo sabato 20 giugno alle 19.30 saranno Torino-Parma, a cui seguiranno Verona Cagliari alle 21.45. Il giorno dopo, domenica 21 giugno, l’Atalanta sfiderà il Sassuolo alle 19.30 e l’Inter si scontrerà con la Sampdoria alle 21.45.
Il 24 giugno, invece, prenderà il via l’ottava giornata di ritorno. Di seguito le nuove date delle giornate di ritorno successive:
La Lega di Serie A ha ufficializzato anche gli orari in cui si giocheranno i match: 17.15, 19.30 e 21.30. Le gare della 9a, 11a, 13a, 15a e 17a giornata di ritorno si disputeranno nei seguenti giorni e orari:
I turni infrasettimanali relativi alla 10a, 12a, 14a, 16a e 18a giornata di ritorno si disputeranno nei seguenti giorni e orari:
A questo indirizzo, invece, è disponibile l’elenco dei match e la piattaforma da cui si potranno seguire le partite tra SKY e DAZN.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…