Dopo le conferme della settimana scorsa, oggi la Lega di Serie A ha ufficializzato le date e gli orari della ripartenza del campionato, a partire dai 4 recuperi della 25esima giornata rimasta in sospeso a causa dell’emergenza COVID-19.
Le prime due squadre a scendere in campo sabato 20 giugno alle 19.30 saranno Torino-Parma, a cui seguiranno Verona Cagliari alle 21.45. Il giorno dopo, domenica 21 giugno, l’Atalanta sfiderà il Sassuolo alle 19.30 e l’Inter si scontrerà con la Sampdoria alle 21.45.
Il 24 giugno, invece, prenderà il via l’ottava giornata di ritorno. Di seguito le nuove date delle giornate di ritorno successive:
La Lega di Serie A ha ufficializzato anche gli orari in cui si giocheranno i match: 17.15, 19.30 e 21.30. Le gare della 9a, 11a, 13a, 15a e 17a giornata di ritorno si disputeranno nei seguenti giorni e orari:
I turni infrasettimanali relativi alla 10a, 12a, 14a, 16a e 18a giornata di ritorno si disputeranno nei seguenti giorni e orari:
A questo indirizzo, invece, è disponibile l’elenco dei match e la piattaforma da cui si potranno seguire le partite tra SKY e DAZN.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/777519/calendario-serie-a-coppa-italia-13-giugno-2-agosto”][/related]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…