during the Serie A match between AC Chievo Verona and SSC Napoli at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 25, 2015 in Verona, Italy.
Mancini, Sarri, Paulo Sousa? No! Il miglior allenatore della Serie A, almeno per quel che riguarda la media voti, è Rolando Maran. In verità, in testa ci starebbe Roberto Donadoni, allenatore del Bologna che ha esordito con due vittorie, ma distribuendo la media voti sulle prime dodici giornate del campionato 2015-2016 è il tecnico del Chievo ad aver fatto fin qui meglio di tutti. Nonostante nelle ultime settimane i risultati non siano stati propriamente entusiasmante, l’allenatore del Chievo è quello che ha la media voto migliore.
Maran mette in fila colleghi che siedono su panchine ben più blasonate, come Paulo Sousa (Fiorentina), Maurizio Sarri (Napoli), preceduto però anche da Eusebio Di Francesco (Sassuolo), ma anche e soprattutto Roberto Mancini (Inter, media voto 6,09), Massimiliano Allegri (Juventus, 5,68) e Sinisa Mihajlovic (5,58). Il tecnico nerazzurro, nonostante il primo posto in classifica, paga fin qui l’endemica mancanza di gioco, mentre gli allenatori di Juve e Milan sono condannati dai risultati non in linea con le aspettative estive.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…