Dopo l’ufficialità arrivata lo scorso 21 settembre è arrivato anche il tesseramento in deroga per Vincenzo Vergine al Milan, come nuovo responsabile del settore giovanile. Ecco il comunicato della Lega Serie A:
«Vista l’istanza pervenuta dalla Società AC Milan relativa al tesseramento in deroga, ex art. 4.6 dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A, del signor Vincenzo Vergine; considerata la competenza per materia, del Consiglio della Lega Nazionale Professionisti Serie A, quanto alla suddetta istanza; il Consiglio della Lega Nazionale Professionisti Serie A, nella seduta del 25.09.2023, ha deliberato di autorizzare la deroga, senza pregiudizio per le competenze degli altri Organi federali per l’accertamento dei requisiti necessari all’effettivo tesseramento del Signor Vincenzo Vergine, nato il 01.01.1968 a San Donaci (BR), che in data 14.09.2023 ha risolto il proprio rapporto contrattuale con la società AS Roma».
The post Settore giovanile Milan, tesseramento in deroga per Vincenzo Vergine: il comunicato della Lega Serie A appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…