Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, euro avversario dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Betis.
Le sue parole: «Venivamo da una partita difficile, l’altro giorno non siamo riusciti a raggiungere la finale che volevamo con entusiasmo e questo poteva costarci caro. Abbiamo iniziato molto bene la partita ma siamo riusciti ad allargare il vantaggio e la partita ha iniziato ad avere un’altra dinamica. Sul 2-1 è apparsa la paura, tutto quello che gira nella mente delle persone negative; per fortuna ci sono più persone positive. Se pensiamo al campionato, stiamo crescendo abbastanza bene: siamo sulla strada giusta, dobbiamo migliorare fuori casa e speriamo che questa vittoria ci dia quell’energia».
E ancora: «Gol di Morata Quello che ho scoperto è che è la migliore media gol che ha avuto nella sua carriera. Sono certo che farà di più, continuerà a migliorare questi numeri, è molto importante e spero che ci spinga verso quello che vogliamo. Mi è piaciuto anche Memphis Depay, ha fatto una grande partita ed è una forza in più per le prossime sfide».
L’articolo Simeone: «Oggi ho visto l’energia giusta. Spero che questa vittoria…» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…