Categories: Inter

Simone Inzaghi non molla un centimetro. Polemiche arbitrali e gialli

Nel postpartita di Inter-Bologna, le frasi di Inzaghi riecheggiano a difesa della sua squadra dopo un match equilibrato, duro e dai vari episodi discussi anche se alla fine, l’unico ammonito è proprio il tecnico nerazzurro.

Simone Inzaghi ha parlato ai giornalisti dopo la partita contro il Bologna, sottolineando la buona prestazione della squadra nonostante il risultato deludente.

L’allenatore nerazzurro ha spiegato: «Non siamo per niente contenti ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Il Bologna è un avversario di valore e nonostante alcune difficoltà numeriche, ha giocato un’ottima partita». Ma a Simone Inzaghi non sono andate giù anche alcune decisioni arbitrali.

Difficoltà e mercato

Il tema del mercato è stato poi affrontato, in particolare riguardo alle difficoltà in difesa e a centrocampo. Inzaghi ha commentato: «Abbiamo difficoltà, soprattutto nell’ultimo periodo, con problemi dietro e ora in mezzo. Stiamo cercando di velocizzare i recuperi perché ci possono essere imprevisti». Il tecnico ha poi fatto riferimento ad alcune situazioni di non eccelsa forma dei suoi uomini.

A difesa di Taremi

Riguardo alla prestazione di Taremi, Inzaghi ha espresso fiducia nel suo impegno: «Ha fatto bene, ha creato due occasioni che potevano essere finalizzate meglio, ma si è impegnato e deve andare a casa tranquillo». Parlando di Pavard, ha confermato il suo recupero: «Ha avuto una lesione importante, ma ora si sta allenando bene e valuterò se farlo partire titolare contro l’Empoli».

Arbitraggio

Sul nervosismo durante la partita e il possibile rischio di squalifiche per i suoi giocatori, Inzaghi ha rassicurato, sottolineando la buona relazione con Italiano, l’allenatore del Bologna: «Abbiamo un grande rapporto, c’è rispetto reciproco. Ho temuto per i miei giocatori, ma tutti possono sbagliare, anche gli arbitri. Ha sbagliato stasera, come è successo nella finale di Riyadh “. L’unico ammonito della partita è stato proprio Inzaghi, che ha scherzato: «Meglio io che i miei giocatori».

 

Leggi l’articolo completo Simone Inzaghi non molla un centimetro. Polemiche arbitrali e gialli, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

45 minuti ago

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

8 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

10 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

11 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

14 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

17 ore ago