Simone Inzaghi ha parlato ai giornalisti dopo la partita contro il Bologna, sottolineando la buona prestazione della squadra nonostante il risultato deludente.
L’allenatore nerazzurro ha spiegato: «Non siamo per niente contenti ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Il Bologna è un avversario di valore e nonostante alcune difficoltà numeriche, ha giocato un’ottima partita». Ma a Simone Inzaghi non sono andate giù anche alcune decisioni arbitrali.
Il tema del mercato è stato poi affrontato, in particolare riguardo alle difficoltà in difesa e a centrocampo. Inzaghi ha commentato: «Abbiamo difficoltà, soprattutto nell’ultimo periodo, con problemi dietro e ora in mezzo. Stiamo cercando di velocizzare i recuperi perché ci possono essere imprevisti». Il tecnico ha poi fatto riferimento ad alcune situazioni di non eccelsa forma dei suoi uomini.
Riguardo alla prestazione di Taremi, Inzaghi ha espresso fiducia nel suo impegno: «Ha fatto bene, ha creato due occasioni che potevano essere finalizzate meglio, ma si è impegnato e deve andare a casa tranquillo». Parlando di Pavard, ha confermato il suo recupero: «Ha avuto una lesione importante, ma ora si sta allenando bene e valuterò se farlo partire titolare contro l’Empoli».
Sul nervosismo durante la partita e il possibile rischio di squalifiche per i suoi giocatori, Inzaghi ha rassicurato, sottolineando la buona relazione con Italiano, l’allenatore del Bologna: «Abbiamo un grande rapporto, c’è rispetto reciproco. Ho temuto per i miei giocatori, ma tutti possono sbagliare, anche gli arbitri. Ha sbagliato stasera, come è successo nella finale di Riyadh “. L’unico ammonito della partita è stato proprio Inzaghi, che ha scherzato: «Meglio io che i miei giocatori».
Leggi l’articolo completo Simone Inzaghi non molla un centimetro. Polemiche arbitrali e gialli, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…