SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 03: Fernandinho of Manchester City celebrates as he scores their second during the UEFA Champions League Group D match between Sevilla FC and Manchester City FC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 3, 2015 in Seville, Spain. (Photo by Ian Walton/Getty Images)
[blogo-gallery id=”682060″ layout=”photostory” title=”Siviglia-Manchester City | Champions League 2015-2016″ slug=”siviglia-manchester-city-champions-league-2015-2016″ id=”682060″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Siviglia-Manchester City 1-3. Al Ramón Sánchez-Pizjuán è l’undici di Manuel Pellegrini ad uscire con i tre punti che valgono praticamente il passaggio del turno nel Gruppo D di Champions League. Gli spagnoli si giocano le ultime chance di qualificazione, ma escono dal campo con la consapevolezza di aver giocato contro una squadra nettamente più forte.
Partita dominata praticamente sin dal primo minuto da parte del City, che va in vantaggio già al 7’ con Sterling che conclude una perfetta azione orchestrata da Fernando e Fernandinho. Il raddoppio arriva dopo soli quattro minuti con lo stesso Fernandinho, che approfitta di una corta respinta del portiere avversario su tiro di Bony. Al 25’ il Siviglia riapre la partita con Tremoulinas, ma prima dell’intervallo arriva il terzo gol ospite con Bony che chiude sostanzialmente i conti. Nella ripresa il risultato non cambia nonostante Fernandinho, Toure e Bony vadano ancora vicini alla marcatura.
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…