Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il giornalista Adriano Seu scrive dell’Inter e dell’importante impegno del 10 giugno a Istanbul, e soprattutto di Skriniar.
Alla luce della sua partenza verso il PSG, lo slovacco ha il desiderio di dire addio ai nerazzurri con molto meno amaro in bocca:
TRADIMENTO– I quattro mesi trascorsi dall’annuncio dell’addio a fine stagione non sono serviti a lenire l’amarezza del popolo nerazzurro, che ha vissuto la scelta di Skriniar come un tradimento in piena regola. Non tanto per il peso e l’importanza che lo slovacco aveva acquisito in campo e nello spogliatoio, quanto per il lungo tira e molla con la dirigenza terminato con un addio a titolo gratuito dal sapore di beffa. […] Ma in casa nerazzurra c’è la consapevolezza che il momento è troppo importante per alimentare rancori e sospetti, e che in vista di un obiettivo così importante c’è bisogno di tutti, Skriniar compreso, per quanto la difesa abbia ampiamente dimostrato di reggere anche senza il suo apporto.
OBIETTIVO- Lo stesso Skriniar preferirebbe di certo salutare da campione, ancora meglio se da protagonista. Ma un suo eventuale impiego sarà deciso solo nei prossimi giorni. L’ultimo impegno di campionato contro i granata è anche l’ultima occasione per testarne la condizione e il ritmo partita, consentendogli di mettere preziosi minuti nelle gambe. E anche nel caso giocasse a Torino, il suo eventuale impiego a Istanbul sarebbe tutto da valutare. Da parte sua, Inzaghi è stato chiaro, sottolineando che farà le proprie scelte senza condizionamenti di sorta: chi starà bene, sarà convocato per la spedizione turca. Perché per raggiungere il sogno dalle grandi orecchie ci sarà bisogno di tutti. Anche di chi ha già le valigie in mano e, magari, spera in un trionfo anche per redimersi (almeno in parte) agli occhi dei tifosi traditi.
L’articolo Skriniar e Inter: l’obiettivo è togliersi l’etichetta di traditore proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…