La risposta di Sky a Mediaset – che si è assicurata i diritti della Champions League per i prossimi tre anni – è un pacchetto Calcio molto più ricco per i propri abbonati. La tv satellitare di Murdoch vuole evitare una vera e propria diaspora di clienti la prossima estate (e possibilmente prenderne di nuovi), ragion per cui ha messo in atto una strategia basata su investimenti importanti.
Qualche giorno fa Sky si è assicurata nuovamente i diritti per la Serie B: tutte le 472 partite della serie cadetta (playoff e playout inclusi) saranno trasmesse sul satellite per gli abbonati al pacchetto Calcio, che potranno continuare a godersi i contenuti preferiti anche in streaming grazie a SkyGo, servizio accessibile da computer, tablet e smartphone. E non è tutto: Sky consentirà ai propri abbonati di assistere a tutta l’Europa League e al canale Fox Sports HD, che trasmetterà in esclusiva sul satellite le partite dei campionati top europei.
Non essendo stata rinnovata la partnership con Mediaset, Fox Sports HD non sarà più visibile sul digitale terrestre e trasmetterà solo sul satellite le partite di Premier League, Liga Spagnola, Bundensliga e Ligue 1 oltre alle qualificazioni ad Euro 2016.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…