Ai microfoni di RSI, il portiere dell’Inter Yann Sommer con un sorriso racconta delle emozioni provate dopo il suo passaggio dal Bayern Monaco ai nerazzurri. Poi, nei confronti del suo nuovo club, spende dolci parole.
ARRIVO- «È difficile ripartire da zero, ma rifarei tutto. Al Bayern è stata ad ogni modo una parentesi di successo. A cosa penso? In primo luogo alla Nazionale: l’intenzione è di assicurarci l’accesso a Euro 2024. Il grande sogno, anche se utopico, sarebbe di conquistare il titolo. Nel calcio vincere è la cosa più importante… Ogni tanto è possibile, altre meno»
INTER- «La squadra ha molte qualità e grande carattere e, ciò, lo abbiamo già mostrato in più occasioni. L’atmosfera del Meazza è incredibile, il boato è impressionante. I tifosi sono fantastici e, finora, la mia esperienza è positiva: tutto è sin qui bellissimo. La difesa è ottima, ma tutta la squadra è partecipe. Quando c’è questa caratteristica, e volontà, è quasi un regalo per il portiere»
L’articolo Sommer esalta l’Inter: «Quando c’è questa caratteristica, è un regalo per il portiere» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…