Il giornalista Tancredi Palmeri, attraverso il proprio account X, torna sul rigore concesso alla Fiorentina contro l’Inter per il contatto in area tra Sommer e Nzola, molto simile al rigore non concesso ieri alla Juve contro l’Udinese con protagonisti Okoye e Milik.
LAMENTELE ARBITRALI – «La situazione è più semplice di quanto sembri: l’interpretazione e l’azione del Var Marini in Fiorentina-Inter sono così campate in aria che, escludendo malafede, si spiegano solo con zelo di mostrarsi pronto a fischiare contro l’Inter visto il clima creatosi. Tutte le spiegazioni venute dopo per giustificare con giostre dialettiche la cosa nonché il non rigore su Milik, sono tutte generate dal dare parvenza di logica all’illogicità. E siccome è una slavina, adesso si va appresso alla cazzata. Perché terza via non c’è. Infine: in verità in Fiorentina-Inter c’era Avar Doveri, che è di livello mondiale. Ma nel clima creatosi “fischi in favore dell’Inter = sei parziale a favore dell’Inter” a chi da assistente mai verrebbe in mente di contraddire, a rischio di essere accusato così violentemente?».
L’articolo Sommer-Nzola, Palmeri non ci sta! La dura critica arbitrale sul rigore di Fiorentina Inter proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…