(From L) Juventus' Croatian forward Mario Mandzukic, Juventus' French midfielder Blaise Matuidi and Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo celebrate at the end of the Italian Serie A football match Torino vs Juventus on December 15, 2018 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Si è svolto oggi il sorteggio degli ottavi di Champions League 2018-2019 e ci sono gioie e dolori per le due squadre italiane rimaste in gara. È andata peggio alla Juventus, che ha pescato l’Atletico Madrid, una delle squadre più pericolose, meglio invece per la Roma, che ha trovato il Porto, anche se la squadra lusitana è stata una delle migliori prime e dunque neanche i giallorossi possono fiorire più di tanto.
Tra le altre sfide assisteremo agli scontri tra Manchester United e Paris Saint Germain e a quelli tra Liverpool e Bayern Monaco. È andata bene alle altre spagnole con il Barcellona che se la vedrà con il Lione e il Real Madrid che ha pescato l’Ajax. Completano il quadro le sfide tra Shalke e Manchester City e tra Tottenham e Borussia Dortmund. L’andata si giocherà il 12 febbraio, il ritorno i primi di marzo.
Schalke-Manchester City
Atletico Madrid-Juventus
Manchester United-Paris Saint Germain
Tottenham-Borussia Dortmund
Lione-Barcellona
Ajax-Real Madrid
Liverpool-Bayern
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…