(From L) Juventus' Croatian forward Mario Mandzukic, Juventus' French midfielder Blaise Matuidi and Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo celebrate at the end of the Italian Serie A football match Torino vs Juventus on December 15, 2018 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Si è svolto oggi il sorteggio degli ottavi di Champions League 2018-2019 e ci sono gioie e dolori per le due squadre italiane rimaste in gara. È andata peggio alla Juventus, che ha pescato l’Atletico Madrid, una delle squadre più pericolose, meglio invece per la Roma, che ha trovato il Porto, anche se la squadra lusitana è stata una delle migliori prime e dunque neanche i giallorossi possono fiorire più di tanto.
Tra le altre sfide assisteremo agli scontri tra Manchester United e Paris Saint Germain e a quelli tra Liverpool e Bayern Monaco. È andata bene alle altre spagnole con il Barcellona che se la vedrà con il Lione e il Real Madrid che ha pescato l’Ajax. Completano il quadro le sfide tra Shalke e Manchester City e tra Tottenham e Borussia Dortmund. L’andata si giocherà il 12 febbraio, il ritorno i primi di marzo.
Schalke-Manchester City
Atletico Madrid-Juventus
Manchester United-Paris Saint Germain
Tottenham-Borussia Dortmund
Lione-Barcellona
Ajax-Real Madrid
Liverpool-Bayern
In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…
Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…
A quanto pare, il possibile arrivo di Sandro Tonali alla Juventus si può davvero fare:…
L’Inter di Chivu pianifica un mercato tra colpi in entrata e possibili uscite eccellenti, con…
Il nuovo Milan di Allegri e Tare prende forma, ma una notizia inaspettata scuote l’ambiente…
Bonny ed Esposito potrebbero presto ritagliarsi non poco spazio anche nelle rotazioni che riguardano i…