Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo Napoli-Milan. Le parole del tecnico partenopeo:
PARTITA – «Bisogna fare i complimenti al Milan per la qualificazione. In due partite hanno concretizzato, simbolo di squadra matura, però voglio fare i complimenti anche ai miei ragazzi per la Champions che hanno fatto, hanno avuto un livello altissimo. Abbiamo pagato la nostra inesperienza, siamo arrivati con alcuni giocatori con il fiato corto e troppe distrazioni».
MILAN – «Abbiamo fatto le stesse partite sia all’andata che oggi. Abbiamo preso un gol che si doveva evitare, non siamo stati bravi in area di rigore a fare quello che hanno fatto loro, gol»
SOSTA NAZIONALI – «Qualcosa ci hanno tolto, eravamo nel pieno della condizione fisica e mentale, due-tre giocatori sono tornati acciaccati. Siamo arrivati a questa partita troppo leggeri e con qualche defezione»
ARBITRO – «Stasera ci manca un rigore su Lozano, nettissimo, si vede anche dai replay. Non si può non fischiare questo rigore, ma tanto le persone in studio da voi che hanno la maglia del Milan diranno che mi sto inventando tutto»
ESTERNI – «Abbiamo battuti 16 calci d’angolo e non abbiamo fatto gol, non si può dare la colpa agli esterni perchè non hanno crossato, oggi i cross non ci sono serviti a nulla»
The post Spalletti a Mediaset: «Abbiamo pagato la nostra inesperienza…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…