Categories: Milan

Spesa pazza del Milan: 50 milioni per la stella della Premier! La “soffiata” da Londra fa impazzire i tifosi rossoneri

Spesa pazza del Milan: 50 milioni per la stella della Premier! Da Londra la voce di mercato che potrebbe accendere i tifosi rossoneri.

In Casa Milan sono giorni di grande fermento, con il tavolo della scrivania di Furlani sommerso da dossier e schede di giocatori, tutti profili utili per costruire la squadra del futuro. Proprio in queste ore, l’amministratore delegato rossonero avrebbe preso una decisione forte, rivoluzionaria per certi versi, che, stando a quanto emerso, è a un passo dall’essere resa ufficiale. Un cambiamento che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per il Milan, con Furlani pronto a dare forma al progetto ambizioso che il club ha in mente per i prossimi anni.

Ansia a Milanello e la voce folle da Londra

Intanto, però, occorre ricordarsi che la stagione non è finita e il Milan ha ben due obiettivi da centrare: qualificazione europea in campionato e vittoria della Coppa Italia. Traguardi per i quali Conceição spera di avere a disposizione uno dei suoi giocatori più rappresentativi, che, dopo le gare con la propria Nazionale, è seriamente a rischio per la trasferta di Napoli. Da Londra, in mezzo a tutta questa incertezza, arriva una voce di mercato che potrebbe far impazzire di gioia i tifosi qualora si realizzasse. Un colpo che, se confermato, potrebbe dare un ulteriore slancio alle ambizioni rossonere in questa fase cruciale della stagione.

Spesa pazza del Milan: 50 milioni per la stella della Premier! La soffiata

Ethan Nwaneri, nativo del 2007, ha già fatto parlare di sé all’interno dell’ambiente calcistico grazie alle sue notevoli prestazioni con la maglia dell’Arsenal. Con 8 gol e un assist in 29 partite, l’attaccante inglese di origini nigeriane ha non solo stupito i tifosi ma anche attirato l’attenzione di importanti club europei. Tra i club che hanno mostrato un interesse concreto per il giovane talento spicca il Milan – scrive JustArsenal.com – con il direttore tecnico Geoffrey Moncada che segue da tempo le evoluzioni del giocatore. Tuttavia, la strada per il Milan appare ardua, data la forte concorrenza di squadre del calibro di PSG e Real Madrid. Questi club, con le loro risorse finanziarie e la loro attrattiva in termini di palcoscenico internazionale, rappresentano sfidanti di peso nella corsa all’acquisto del giovane talento. Valutato 50 milioni di euro, Ethan Nwaneri si trova al centro di una vera e propria asta tra i grandi d’Europa. Sebbene l’Arsenal lo consideri attualmente incedibile, la dinamica del mercato potrebbe portare a un riallineamento delle strategie del club inglese, soprattutto di fronte a offerte particolarmente vantaggiose. In questo scenario, il Milan potrebbe giocarsi la carta della maggiore disponibilità di tempo in campo per il giovane, un fattore che non va sottovalutato quando si tratta di giocatori in via di sviluppo alla ricerca di esperienza e visibilità.

 

Leggi l’articolo completo Spesa pazza del Milan: 50 milioni per la stella della Premier! La “soffiata” da Londra fa impazzire i tifosi rossoneri, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Allegri-Tare, scontro improvviso: gli mette i bastoni tra le ruote

Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…

5 minuti ago

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

2 ore ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

3 ore ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

11 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

12 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

14 ore ago