Elisabet Spina, Head Of Women del Milan, ha parlato a Milan Tv del progetto legato ai settori giovanili del Milan femminile.
PAROLE – «Abbiamo fatto partire quest’anno un progetto che riguarderà la Primavera, U17 e U15. Includerà il supporto dell’area psicologica e di altre figure professionali, che si dedicheranno alla competitività delle ragazze. Solo chi ci riuscirà potrà fare quel salto da passione a lavoro. Abbiamo iniziato ad investire di più nel settore giovanile. Vogliamo avere sempre più giocatrici formate da noi. Lo scorso anno abbiamo aperto per la prima volta una parte di convitto dedicata alle ragazze. C’è grande attenzione, vogliamo valorizzare i talenti del territorio, dando uno sguardo al talento nazionale e internazionale. Le nuove generazioni sono più pronte: le 2008 sono più pronte delle 2007, le 2012 delle 2008. Questo ci fa ben sperare per il futuro».
The post Spina (Head Of Women Milan): «Abbiamo iniziato a investire di più nel settore giovanile» appeared first on Milan News 24.
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…