Il St. Pauli (Germania) è stato protagonista di una trovata alquanto bizzarra. Assente il tecnico Edward Lienen, il club che milita nella seconda divisione tedesca, ha dovuto trovare un espediente per presentare ai tifosi e alla stampa il nuovo acquisto, Marvin Ducksch. Inizialmente, in pochi si sono accorti della trovata del St. Pauli, che poi ha svelato essa stessa l’arcano pubblicando le foto ufficiali.
Ebbene, la società di Amburgo ha utilizzato una comparsa per presentare Ducksch: all’attore è stata fatta indossare una maschera di cartone raffigurante il tecnico Lienen. La foto è stata realizzata davvero bene, poiché molti in un primo momento si sono lasciati ingannare. L’immagine “incriminata”, però, ha cominciato ben presto a circolare sui social network, con tanti utenti che hanno cominciato ad indicare le evidenti stranezze dello scatto.
Dopo poche ore, lo stesso St. Pauli ha ammesso di aver fatto ricorso ad una comparsa mascherata per presentare il nuovo calciatore che dovrà aiutare la società a dare l’assalto alla promozione in Bundesliga.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…