Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato all’arrivo per l’assemblea di Lega Serie A analizzando anche la lotta scudetto in cui è in corsa anche il Milan.
ASSEMBLEA – «Oggi sarà un’occasione importante per parlare con Gravina, la questione più urgente è quella dell’idea di abolire il diritto di veto. Significa che la Lega si toglierebbe qualsiasi potere in tema di riforme in favore della Federazione».
18 SQUADRE – «Sono profondamente contrario come tutti i 12 presidenti delle squadre medio-piccole. Non capisco perché togliere il sogno alle medio piccole di poter vivere la Serie A».
VAR – «L’ho sempre trattata dal punto di vista delle regole. Ci sono alcuni aspetti che vanno disciplinati meglio, quando e come può intervenire il VAR. Non parlo di singole squadre o episodi, dobbiamo solo disciplinarlo in modo più oggettivo possibile anche rinunciando a farlo intervenire in episodi minimi ma solo per quelli macroscopici».
SCUDETTO – «Chi vince? Credo l’Inter».
The post Sticchi Damiani sulla lotta scudetto: «Chi vince? Credo questa squadra». E poi quella frase sul VAR appeared first on Milan News 24.
La Juve valuta un rinforzo già protagonista in Serie A con il Milan per rafforzare…
Nel calciomercato dell'Inter, quella tra uscite e entrate non è una semplice logica aritmetica, ma…
La stagione dell’Inter è stata un percorso a ostacoli: l’addio di Simone Inzaghi ha lasciato…
L'attaccante italiano Moise Kean ha preso una decisione importante sul suo futuro: la Fiorentina resta…
Il mondo del calcio è stato colpito da un lutto improvviso che ha lasciato sgomenti…
Per Gianluigi Donnarumma il futuro è ancora un capitolo aperto. La trattativa col PSG è…