Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato all’arrivo per l’assemblea di Lega Serie A analizzando anche la lotta scudetto in cui è in corsa anche il Milan.
ASSEMBLEA – «Oggi sarà un’occasione importante per parlare con Gravina, la questione più urgente è quella dell’idea di abolire il diritto di veto. Significa che la Lega si toglierebbe qualsiasi potere in tema di riforme in favore della Federazione».
18 SQUADRE – «Sono profondamente contrario come tutti i 12 presidenti delle squadre medio-piccole. Non capisco perché togliere il sogno alle medio piccole di poter vivere la Serie A».
VAR – «L’ho sempre trattata dal punto di vista delle regole. Ci sono alcuni aspetti che vanno disciplinati meglio, quando e come può intervenire il VAR. Non parlo di singole squadre o episodi, dobbiamo solo disciplinarlo in modo più oggettivo possibile anche rinunciando a farlo intervenire in episodi minimi ma solo per quelli macroscopici».
SCUDETTO – «Chi vince? Credo l’Inter».
The post Sticchi Damiani sulla lotta scudetto: «Chi vince? Credo questa squadra». E poi quella frase sul VAR appeared first on Milan News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…